Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/10/2022 alle ore 20:32

Altri sport

31/03/2022 | 15:45

MotoGP, senza Marquez a dominare le quote Betaland in Argentina è Bagnaia

facebook twitter pinterest
motogp honda marquez ducati bagnaia gresini bastianini quartararo yamaha

ROMA - La MotoGP torna in Argentina per la terza tappa stagionale, con la grande assenza di Marc Marquez che non ha corso in Indonesia per la caduta nel warm up e ha poi accusato una recidiva della diplopia. Forfait che di fatto lascia la strada un po’ più libera a Francesco Bagnaia e Fabio Quartararo. Solo un punto nelle prime due gare per Pecco, che in vista del weekend a Termas de Rio Hondo parte in prima fila sulla lavagna scommesse di Betaland

Il pilota della Ducati è proposto vincente a quota 5,00, con Fabio Quartararo davvero vicino a 5,50. Non è distante Enea Bastianini, leader della classifica con 30 punti grazie soprattutto alla vittoria Qatar e per lui il bis stagionale è proposto a quota 8,00, la stessa legata ai successi di Pol Espargaro e Jorge Martin. A 10 Miguel Oliveira, la sorpresa nel GP dell’Indonesia.

In Moto 3 Dennis Foggia è chiamato a lasciarsi tutti alle spalle e a quota 2,50 ha una grande occasione per staccare in classifica Sergio Garcia (a 7,50). Buone possibilità per Celestino Vietti, quarto in lavagna in Moto2 a quota 6,00 nei pronostici.

RED/Agipro

Foto Credits Box Repsol CC BY 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password