Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/03/2024 alle ore 09:05

Altri sport

24/11/2020 | 13:10

Nba rookie of the year: Edwards e Ball si contendono il trofeo, Nico Mannion sogna l’impresa

facebook twitter pinterest
nba rookie basket sisal scommesse sportive edwards ball

ROMA – Tre guardie, un’ala (grande) e un centro. Senza escludere eventuali sorprese. Il Draft Nba è terminato da meno di una settimana e già la caccia a chi il successore di Ja Morant, play dei Memphis Grizzlies, come rookie dell’anno nella Lega di basket americana. I quotisti Sisal Matchpoint vedono un testa a testa tra la prima scelta assoluta Anthony Edwards, guardia tiratrice, dei Minnesota Timberwolves e LaMelo Ball, play/guardia degli Charlotte Hornets e fratello di quel Lonzo ora ai New Orleans Pelicans. Entrambi i ragazzi sono in quota a 5,00 per il titolo di miglior matricola 2021.

Alle loro spalle una coppia di “pesi massimi”: James Wiseman e Obi Toppin. Il primo, centro dei Memphis Tigers, giocherà con i Golden State Warrios mentre il secondo, ala grande dei Dayton Flyers, raggiungerà l’altra stellina RJ Barrett ai New York Knicks. Il successo di uno dei due è dato a 6,00. Killian Hayes, play francese scelto dai Detroit Pistons con il numero 7, sogna di fare uno sgambetto ai suoi avversari: il suo trionfo si gioca a 7,50.

Tutti gli altri universitari sono in doppia cifra compreso Niccolò Mannion, il ragazzo italiano selezionato dai Golden State Warriors con il numero 48. Il ragazzo di Siena proverà a giocarsi le sue carte al fianco di un mostro sacro come Steph Curry. Il giocatore italiano punta a una triplice impresa: vincere il rookie of the year, essere il primo giocatore italiano a farlo e quello con la selezione più alta a vincere il trofeo, record per ora detenuto da Malcolm Brogdon, miglior matricola dopo essere stato selezionato al numero 36. Il successo di Mannion pagherebbe 50 volte la posta.

GB/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password