Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 10/04/2021 alle ore 20:51

Altri sport

05/02/2021 | 11:50

Super Bowl NFL: Chiefs, a 1,60, favoriti sui Buccaneers, in quota a 2,20, ma Brady sogna il settimo anello

facebook twitter pinterest
nfl football americano scommesse sportive chiefs buccaneers tom brady patrick mahomes

ROMA – La notte più attesa degli Stati Uniti è ormai alle porte. Domenica il Raymond James Stadium di Tampa sarà sede del Super Bowl LV che vedrà i campioni in carica della NFL dei Kansas City Chiefs sfidare i padroni di casa dei Tampa Bay Buccaneers. La finale metterà di fronte la nuova star del football americano, Patrick Mahomes, e il più grande giocatore di sempre, Tom Brady, che a 43 anni sogna l’ennesima impresa. Nonostante in molti sognino il settimo anello al dito del QB di Tampa, i quotisti di Snai vedono favoriti i Chiefs a 1,60 contro il 2,20 della franchigia della Florida.

Per Kansas si tratterebbe non solo del terzo titolo in assoluto ma sarebbe anche la prima squadra, dal 2005, a confermare il titolo: gli ultimi a compiere il back to back furono i New England Patriots guidati proprio da Brady. Tampa, dal canto suo, sogna di diventare la prima squadra a vincere il titolo nel proprio impianto. Vista la potenza offensiva delle due franchigie, si prospetta una gara ad alto punteggio: una sfida con più di 53 punti è data a 1,73 rispetto a una con uno score più basso, a 1,97. 

Tra i protagonisti, rimangono sempre i due QB i maggiori candidati per il titolo di MVP: il secondo sigillo personale per Mahomes è in quota a 1,85, il quinto per Brady si gioca a 2,75. Se Tyreek Hill e Travis Kelce, con la maglia dei Chiefs, sono i maggiori indiziati a sbloccare il punteggio, entrambi si giocano a 7,00, più difficile che a farlo sia uno dei due QB: la prima marcatura del Super Bowl ad opera del numero 15 dei Chiefs è data a 20, quella per Brady, che nei nove SB finora disputati non ha è mai entrato in end zone con la palla, pagherebbe 30 volte la posta.

GB/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password