Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 15/04/2021 alle ore 10:20

Altri sport

08/01/2021 | 17:00

NFL: Chiefs favoriti per il titolo a 2,75. Packers e Bills in agguato, l’ennesima impresa di Tom Brady si gioca a 12

facebook twitter pinterest
nfl football americano scommesse sportive chiefs packers bills buccaneers tom brady

ROMA – La caccia al titolo NFL di football americano partirà nel weekend con il primo turno di play off per la prima volta allargati a 14 squadre. Tra le partecipanti undici hanno vinto in passato il titolo e solo una, i Cleveland Browns, non ha mai raggiunto l’atto finale, quest’anno in programma il 5 febbraio al Raymond James Stadium a Tampa. Secondo i bookmaker sono i campioni in carica dei Kansas City Chiefs i grandissimi favoriti: secondo i quotisti Sisal Matchpoint, infatti, il back to back dei giallorossi guidati dal fenomeno Patrick Mahomes si gioca a 2,75. L’ultima formazione a confermare il titolo furono i New England Patriots nel biennio 2004-05.

Gli unici che sembrano in grado di mettere un freno alla formazione di coach Reid sembrano essere i Green Bay Packers di Aaron Rodgers: il quinto trionfo dei gialloverdi è in quota a 4,50. La grande sorpresa della stagione, i Buffalo Bills, si candidano come terzo incomodo: Josh Allen e compagni vorrebbero levare dalla franchigia dello stato di New York la nomea di perdente di lusso visto che i Bills hanno giocato 4 Superbowl perdendoli tutti. Il titolo si gioca a 7,50.

Oltre alle tre grandi favorite poi c’è chi punta ad entrare ancora di più nella leggenda: Tom Brady. Il più forte giocatore della storia, a 42 anni, sogna l’ennesima impresa: vincere il settimo titolo, farlo con due squadre differenti (solo Peyton Manning ci è riuscito) e, soprattutto, alzare il trofeo nello stadio di casa. La vittoria dei Tamba Bay Buccanners, il prossimo 5 febbraio, pagherebbe 12 volte la posta.

GB/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password