Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/07/2021 alle ore 11:28

Altri sport

22/01/2021 | 15:30

NFL: Packers e Chiefs "vedono" il Superbowl, Green Bay favorita per il successo finale

facebook twitter pinterest
nfl superbowl chiefs packers scommesse sportive football americano

ROMA – La corsa verso il Superbowl LV di football americano in programma domenica 7 febbraio al Raymond James Stadium di Tampa prosegue spedita. Nel weekend si giocheranno le finali di Conference della NFL che decreteranno le finaliste per la sfida in Florida. Secondo i quotisti di Snai sono le due formazioni di casa, Kansas City Chiefs e Green Bay Packers, le favorite per arrivare all’atto finale della stagione.

I campioni in carica sapranno solo all’ultimo se il loro leader, Patrick Mahomes, sarà in campo o meno: i Chiefs però partono favoriti con una quota di 1,60 contro i Bills dati vincenti all’Arrowhead Stadium a 2,25. Ancora più netto il divario nell’altra gara tra le leggende Aaron Rodgers e Tom Brady: i Green Bay Packers, nuovamente al Superbowl dopo dieci anni, si giocano a 1,55 a dispetto del 2,35 con cui sono accreditati i Tampa Bay Buccaneers. 

Sempre la squadra del Wisconsin è diventata la favorita per la conquista dell’anello: il quinto titolo per i gialloverdi di Green Bay è in quota a 2,75 seguiti dai Chiefs a 3,00. Decisamente staccati Bills, vincenti a 4,50, e Buccaneers, in coda a 5,50.

GB/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password