Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Altri sport

18/03/2020 | 11:20

NFL, quasi fatta per Tom Brady ai Buccaneers: in quota la Florida è a 1,50

facebook twitter pinterest
nfl tom bradi buccaneers

ROMA – La notizia, inutile negarlo, ha fatto il giro del mondo anche per chi non è un amante o un esperto di football americano. Tom Brady, il più forte giocatore della storia, dopo 20 anni e sei Superbowl, ha deciso di lasciare la sua squadra, i New England Patriots, per cercare nuovi stimoli. Il quarterback californiano, che ad agosto soffierà su 43 candeline, si sente ancora in grado di poter dire la sua e così si rimetterà in gioco in un nuovo contesto. Ma dove giocherà TB12 nella prossima stagione?

Il mercato della NFL, molto diverso da quello calcistico, è iniziato ufficialmente stanotte ma, secondo i betting analyst di Paddy Power, c’è una squadra che è nettamente favorita rispetto alle altre: i Tampa Bay Buccaneers. La squadra della Florida avrebbe già un preaccordo con Brady, pari a 30 milioni di dollari all’anno, e per questo è la grande favorita a quota 1,50. La formazione di Bruce Arians non vede l’ora di abbracciare il suo nuovo QB ma finché non ci sarà la firma sono in tanti a poter sperare.

Primi fra tutti i Los Angeles Chargers: i californiani, che hanno salutato il loro vecchio condottiero Philip Rivers passato agli Indianapolis Colts, sono dati a 2,62 per riportare a casa il figliol prodigo. Sul gradino più basso del podio, secondo i quotisti di Paddy Power, ci sono i Miami Dolphins che si possono giocare a 8,00.

La sorpresa però potrebbe arrivare dai Las Vegas Raiders: la città del gioco, da quest’anno, ha la sua squadra e avere Brady sarebbe un colpo incredibile. Vederlo in maglia nero e argento pagherebbe 12 volte la posta. E se invece il vecchio leone decidesse di appendere il casco al chiodo e dedicarsi alla famiglia? Ipotesi difficile per Paddy Power visto che è quotata a 26,00. 

GB/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password