Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 13:02

Altri sport

15/09/2022 | 13:20

MotoGP: Bagnaia, il quinto successo di fila vale 2,25 su Snai. E per il titolo è tutto aperto: Pecco campione a 2,75

facebook twitter pinterest
otoGP: Bagnaia il quinto successo di fila vale 2 25 E per il titolo è tutto aperto: Pecco campione a 2 75

ROMA - Dopo il trionfo di Misano, il quarto di fila, non c'è più alcun dubbio: Pecco Bagnaia ha riaperto il Motomondiale. Il distacco in classifica tra l'azzurro e Fabio Quartararo, leader del Mondiale e campione in carica, si è ridotto a soli 30 punti (181 a 211) e, alla vigilia del GP d'Aragona, le quote Snai risentono di questo potenziale ribaltone che fino a qualche settimana fa sembrava inimmaginabile. Per la gara in programma domenica, Bagnaia parte favorito: la quinta vittoria di fila del torinese si gioca a 2,25, con Quartararo a 5,50 preceduto anche da Aleix Espargaró a 4,50.  

Pole position - Lavagna identica anche per la pole position, con Bagnaia primo al termine delle qualifiche a 2,50, seguito da Aleix Espargaró a 4,50 e da Quartarao a 5,50. Più staccati Miller, Martin e Bastianini, tutti a 10. 

Antepost Mondiale - Le variazioni più significative nelle quote Snai sul Motomondiale, però, sono quelle relative alla vittoria finale. Quartararo non vince da quattro gare – in una sola delle quali è salito sul podio – ma resta il principale indiziato per il titolo: il francese campione a 1,65, ma Bagnaia è lì che sta pian piano risalendo la lavagna. Oggi, Pecco è a 2,75, ma in caso di ulteriore vittoria le cose cambierebbero ancora.  

RED/Agipro

Foto credits Simon Patterson CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password