Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/09/2022 alle ore 13:42

Altri sport

01/06/2022 | 15:59

Roland Garros: Nadal batte Djokovic e torna favorito a 1,55 su Betaland

facebook twitter pinterest
roland garros nadal djokovic alcaraz zverev

ROMA - Nella leggendaria sfida tra Nadal e Djokovic, lo spagnolo supera l’attuale numero uno della classifica ATP dopo oltre 4 ore di gioco e vola in semifinale. Nadal, che ha vinto il Roland Garros ben 13 volte, conferma di essere il re della terra rossa nonostante i pronostici a sfavore.

Ad attenderlo in semifinale c’è il tedesco Zverev, numero tre del mondo che ai quarti ha battuto lo spagnolo Carlos Alcaraz (3-1), prendendosi così una bella rivincita visto che proprio Alcaraz lo aveva fermato alla finale del “Masters 1000” di Madrid per 2-0.

Zverev e Nadal scenderanno sul Philippe Chatrier venerdì 3 giugno e sulla “lavagna scommesse” di Betaland il maiorchino parte nettamente favorito con il segno 1 che vale 1,30, mentre l’eventuale vittoria del giovane 25enne è a quota 3,30.

Continua la corsa per Nadal al 14° titolo nel torneo di Parigi e la sua vittoria dello Slam vale 1,55. Dietro il pluricampione un Alexander Zverev a 5,50, più staccati invece Casper Ruud a quota 12 ed Andrey Rublev dato a 15 volte la posta.

RED/Agipro

Foto credits Yann Caradec CC BY-NC-SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password