Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/03/2021 alle ore 14:18

Altri sport

17/02/2021 | 13:39

Mondiali Cortina, gigante femminile a tinte azzurre: per i bookmaker Marta Bassino è la favorita numero uno, la Brignone a quota podio

facebook twitter pinterest
scommesse bassino bookmaker cortina brignone

ROMA – Una medaglia d'oro l'ha già portata a casa ieri, vincendo ex-aequo con l'austriaca Liensberger il gigante parallelo. Domani, Marta Bassino potrebbe diventare l'autentica stella dei Mondiali di Cortina d'Ampezzo, facendo il bis nello slalom gigante, prova che nella stagione corrente l'ha vista dominatrice assoluta, con quattro successi. Per i trader di Planetwin365 è lei la favorita assoluta, a 3,00, con un gap piuttosto marcato rispetto alle maggiori avversarie. La prima è la francese Tessa Worley a 4,50, seguono la statunitense Mikaela Shiffrin a 5,50 e la svizzera Lara Gut Behrami, moglie del calciatore del Genoa, a 6,50. Quinta forza, l'altra azzurra Federica Brignone, detentrice della Coppa del Mondo, data a 11,00.

Bassino davanti a tutte anche per quanto riguarda la caccia al podio. La cuneese, mai fuori dalle prime tre posizioni in questa stagione (se si esclude un'uscita) è proposta a 1,34, mentre Worley è a 1,72. Buone chance di podio anche per la Brignone, a 3,00.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password