Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 09:30

Altri sport

16/09/2020 | 14:45

Tennis, Internazionali d’Italia: Musetti non vuole fermarsi, il successo con Nishikori si gioca a 1,79

facebook twitter pinterest
tennis internazionali italia musetti nishikori

ROMA – Gli Internazionali d’Italia attendono i beniamini di casa. Uno dei più amati rimane Fabio Fognini che, al Foro Italico, ha spesso regalato spettacolo come due anni fa quando si fermo ai quarti fermato da Rafa Nadal. Il tennista genovese, attuale numero 13 della classifica mondiale, parte sfavorito domani nei confronti del giovane francese Ugo Humbert secondo i quotisti di 888sport.it: l’azzurro è dato vincente a 2,06 contro l’1,77 con cui è accreditato il transalpino. Fognini non è al meglio della condizione fisica e non ha nascosto di puntare deciso alla stagione 2021.

Cercherà di sfruttare la spinta emotiva Lorenzo Musetti dopo l'eliminazione, al primo turno, dello svizzero Stan Wawrinka. Il diciottenne di Carrara ha compiuto un’impresa contro il vincitore di tre prove dello Slam e si presenta, da favorito, nei confronti di Kei Nishikori. Il trentenne giapponese è in parabola discendente: dopo essere guarito dal Coronavirus, deve ancora ritrovare la forma migliore. Il trionfo dell’italiano viene così offerto a 1,79 rispetto dal 2,02 del nipponico.

Dovrà compiere invece un’impresa Lorenzo Sonego contro il norvegese Casper Ruud, una delle nuove leve del tennis mondiale e in costante ascesa. Il tennista di Oslo, dopo aver avuto la meglio sul quotato russo Khachanov, vuol fare lo stesso con l’italiano: il passaggio agli ottavi di Ruud si gioca a 1,41 mentre per Sonego la quota raddoppia essendo dato vincente a 2,95.

GB/Agipro

(Foto Credits Instagram)

 

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password