Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/05/2018 alle ore 17:00

Altri sport

29/01/2018 | 16:23

Tennis, il Grande Slam di Federer vale 300 per Sisal Matchpoint

facebook twitter google pinterest
tennis matchpoint

ROMA – Vincendo a Melbourne gli Australian Open 2018, Roger Federer ha aggiunto alla sua  carriera un altro tassello. A 36 anni, in venti anni di professionismo, il campione svizzero ha conquistato 20 titoli Slam entrando a pieno titolo nella leggenda del tennis. Con 96 titoli vinti in 145 finali, ora resta il sogno di vincere tutti e 4 gli Slam nel 2018.
Con Scommesse On Demand di Sisal Matchpoint, si legge in una nota, si può puntare sul numero di vittorie di Federer nei tornei nel Grande Slam di quest’anno. Con gli Australian Open già in bacheca, King Roger è l’unico in corsa per il grande traguardo. Il prossimo passo è vincere Wimbledon, ma gli US Open sono ancora troppo lontani e in stagione puo? davvero succedere di tutto. La possibilità che lo svizzero si fermi alla vittoria di un solo Slam sembra la più probabile, a 1.60. Il bis è invece proposto a 2.50, per la vittoria di 3 tornei slam si sale a un interessante 12 mentre il Grande Slam sarebbe una vera e propria impresa, offerta a 300 volte la posta. Sul tabellone di Sisal Matchpoint, si può puntare anche sul numero di vittorie negli Slam di Djokovic, Nadal, Murray, Del Potro, Serena Williams e altri.

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

superbike quote donington

Sbk, a Donington sogna la Yamaha: il bis di van der Mark a 7,50

26/05/2018 | 18:00 ROMA - Colpo di scena nella tappa del Mondiale Superbike a Donington, dove Michael van der Mark vince gara1 e riporta la Yamaha al successo dopo quasi sette anni. Una vittoria a sorpresa che rilancia le ambizioni della casa di Iwata...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password