Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Scommesse

22/12/2020 | 10:25

Ballardini non cambia l'outlook del Genoa: Spezia favorito nel derby, e la quota retrocessione rossoblù va ai minimi stagionali

facebook twitter pinterest
ballardini genoa bookmaker spezia retrocessione

ROMA - Alta tensione, malgrado siamo solo alla 14ª giornata: domani sera il derby tra Spezia e Genoa mette già in palio punti decisivi in chiave salvezza. Non può sbagliare soprattutto il Genoa, che in caso di sconfitta rischierebbe di toccare il fondo della classifica e di vedere filare via a sette punti di distanza una diretta concorrente. Il ritorno in panchina di Ballardini per ora non scalfisce le valutazioni dei bookmaker a proposito della sorte del Grifone: gli analisti di Planetwin365, ad esempio, vedono lo Spezia favorito per il match di domani, con il segno «1», a 2,26, sensibilmente più basso del «2», dato a 3,19, e della «X», in quota a 3,40. D'accordo anche gli scommettitori, che hanno opzionato la vittoria dello Spezia nel 42% delle giocate, lasciando il successo genoano al 30% e il pareggio al 28%.

Un altro segnale non proprio tranquillizzante per i rossoblù viene dalle quote sulla retrocessione in B. A inizio stagione, lo Spezia era il maggiore candidato. Anzi, sarebbe meglio dire spacciato, vista la quota, 1,06. Ora la squadra di Italiano gode di un “outlook” decisamente migliore, a 2,00. Il “favorito” assoluto per la caduta in B è divenuto il Crotone, a 1,10, ma subito dopo c'è proprio il Genoa, passato da 2,85 a 1,95. Rischiano anche Torino (2,40), Parma e Benevento (entrambi a 3,00).

MF/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password