Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 10:30

Scommesse

06/04/2021 | 16:13

Roma a nervi tesi, ma i bookmaker non si fidano: con l'Ajax pronostico in equilibrio

facebook twitter pinterest
bookmaker roma ajax europa league

ROMA - Riunioni infuocate, accuse incrociate e un tecnico in bilico: le voci che filtrano da Trigoria agitano la vigilia del match con l'Ajax, che per la stagione della Roma è diventato decisivo. La squadra olandese non sarà quella di due anni fa, quando fece fuori la Juventus dalla Champions, ma guida il suo campionato con 11 punti di vantaggio ed è arrivato ai quarti di Europa League dopo un en plein di vittorie nei precedenti due turni, contro Lille e Young Boys.

Il pronostico dei bookmaker di Planetwin365 però lascia speranze concrete ai giallorossi, che a loro volta in Europa hanno tenuto una marcia impeccabile, tanto che le chance di qualificazione della Roma sono quasi pari a quelle olandesi: 2,02 contro l'1,74 dell'Ajax. Il primo atto, giovedì, sarà comunque in salita per la Roma: alla Johan Cruijff Arena il successo dei Lancieri vale 2, il «2» giallorosso è a 3,45, mentre l'ipotesi pareggio vale 3,70. 

Quanto al trionfo finale, la Roma è attualmente la quinta candidata sulle otto rimaste, a quota 8,50. Entrambe inglesi le favorite: il Manchester United a 2,50 e l'Arsenal a 3,75. Seguono Villarreal (6,00) e Ajax (7,00). Cammino difficilissimo per Slavia Praga (28), Granada (31) e Dinamo Zagabria (43).

MF/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password