Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/04/2024 alle ore 21:09

Calcio

07/03/2023 | 13:07

Champions League: per i bookie Milan avanti, in quota Giroud-Leao cercano i gol qualificazione

facebook twitter pinterest
 Champions League: per i bookie Milan avanti in quota Giroud Leao cercano i gol qualificazione

ROMA - Ritornare ai quarti di finale undici anni dopo. Non vuole nascondersi il Milan di Stefano Pioli, di scena mercoledì in casa del Tottenham per centrare l'accesso alla top 8 di Champions League. I rossoneri partono dall'1-0 ottenuto a San Siro e giocano con due risultati su tre dalla loro parte, che fanno prevalere il passaggio di turno italiano, offerto a 1,53 su William Hill, contro il 2,37 della qualificazione Spurs.

Sui 90 minuti invece sono favoriti gli uomini di Conte, a 1,95 contro il 3,90 del segno «2», uscito solo una volta in 21 trasferte inglesi del Milan. Nel mezzo il pari, come nell'ultimo precedente londinese tra le due squadre, a 3,60. Massimo equilibrio tra Goal e No Goal, visti entrambi a 1,85 volte la posta.

Per quanto riguarda invece i protagonisti del match, Pioli si affida ai due leader offensivi Oliver Giroud e Rafael Leao: su William Hill avanti la rete del francese a 4, già a segno quattro volte contro il Tottenham, seguita dalla prima volta del talento portoghese a 4.33. Dall'altra parte occhi puntati sullo spauracchio Harry Kane, punto di riferimento dell'attacco inglese ma autore solo di un gol in sette partite di Champions: un altro timbro del centravanti di Conte vale 1,95 volte la posta.

Tanta attesa anche per l'altra sfida del mercoledì tra due big della competizione, Bayern Monaco e PSG. I bavaresi devono difendere lo 0-1 dell'andata e partono in pole anche per la gara dell'Allianz Arena: si gioca infatti a 1,80 il segno «1» contro il 3,70 del colpo parigino. Sale invece a 4,40 un pareggio dal sapore di vittoria per Muller e compagni.

RED/Agipro

Foto credits: Wikimedia Commons CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password