Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/05/2024 alle ore 13:45

Calcio

10/04/2024 | 14:00

Europa League, derby italiano ai quarti: Milan favorito sulla Roma. L'Atalanta cerca l'impresa ad Anfield, in Conference quote da «2» su William Hill per la Fiorentina

facebook twitter pinterest
 Europa League derby italiano ai quarti: Milan favorito sulla Roma. L'Atalanta cerca l'impresa ad Anfield in Conference quote da «2» su William Hill per la Fiorentina

ROMA - Nove partite, è questa la striscia aperta di risultati utili consecutivi per il Milan contro la Roma, squadre che si affrontano però per la prima volta in un derby europeo. Nell'andata in programma giovedì sera a San Siro, quote rossonere su William Hill, con il segno «1» avanti a 1,78 contro il 4,75 del colpo esterno giallorosso, uscito solamente in due delle ultime 14 trasferte in campo internazionale. Nel mezzo, a 3,50, il pareggio. Gli ultimi otto precedenti hanno visto prevalere sempre l'opzione "Goal", offerta alla pari – a 1,85 – rispetto al No Goal. Per quanto riguarda il risultato esatto, il 3-1, esito delle ultime due vittorie della squadra di Pioli in casa, è dato a 15, stessa quota dell'1-2 per Pellegrini e compagni.

Cerca l'impresa l'Atalanta, impegnata in trasferta contro il Liverpool. Quote da impresa per la Dea, capace però di vincere l'unico precedente ad Anfield nel 2020, proposta a 8,50 su William Hill, contro la vittoria Reds nettamente in pole a 1,33. A 5,25 il pareggio che lascerebbe tutto aperto in vista del ritorno di giovedì 18 aprile. I due precedenti hanno regalato sempre il No Goal, in netto svantaggio però, a 2,20, sul Goal avanti a 1,61. Per quanto riguarda i possibili protagonisti in zona gol, il pericolo numero uno è Mohamed Salah, a 1,66, seguito da Darwin Nunez a 2, mentre Gianluca Scamacca, a segno in entrambi i match degli ottavi contro lo Sporting, è fissato a 4,50.

 In Conference League, trasferta favorevole alla Fiorentina sul campo del Viktoria Plzen, avversario però imbattuto nella competizione con 11 vittorie e 3 pareggi. Nonostante lo score positivo dei padroni di casa, gli esperti William Hill vedono avanti il colpo viola, a 1,90, sale a 3,20, con la vittoria dei cechi data a 3,75. Partita chiusa secondo i bookie: in quota avanti l'Under 2.5, a 1,80, sull'Over 2.5 visto a 1,90. Lucas Beltran è in pole in lavagna tra i marcatori, a 3,10 mentre Antonin Barak – autore delle ultime due reti della Fiorentina in Conference – è offerto a 4 volte la posta.
 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password