Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 07/12/2023 alle ore 20:46

Calcio

08/11/2023 | 12:35

Europa League: Roma avanti su William Hill contro lo Slavia Praga, Atalanta per il riscatto contro lo Sturm Graz. In Conference League, Fiorentina a bassa quota contro il Cucaricki

facebook twitter pinterest
 Europa League: Roma avanti su William Hill contro lo Slavia Praga Atalanta per il riscatto contro lo Sturm Graz. In Conference League Fiorentina a bassa quota contro il Cucaricki

ROMA - Chiudere i conti per il primo posto dopo il percorso netto nel girone di andata di Europa League. La Roma è ospite dello Slavia Praga, battuto 2-0 all'Olimpico nell'ultimo match europeo, con i favori del pronostico secondo gli esperti di William Hill, che vedono leggermente avanti il segno 2 – mai ottenuto dai giallorossi in Repubblica Ceca - offerto a 2,45 contro il 3 del successo interno. Sale a 3,10 il primo pari per entrambi i club. Nonostante la Roma nelle ultime cinque sfide della fase a gironi nella competizione abbia segnato almeno due gol, in quota prevale nettamente l'Under 2.5, a 1,66, sull'Over 2.5 visto a 2,10. Il pericolo numero uno per lo Slavia è senza dubbio Romelu Lukaku, sempre a segno nelle ultime 14 sfide di Europa League: un altro centro del belga vale 2,90 volte la posta, mentre si gioca a 8 il gol di Edoardo Bove, a segno nella gara romana di ottobre.

Dimenticare la rimonta subita nel finale in Austria con l'uomo in più per mantenere la vetta nel gruppo D di Europa League. L'Atalanta è nettamente avanti su William Hill, a 1,25, contro lo Sturm Graz – capace di vincere solo una volta in 14 trasferte italiane – dato a 11. Nel mezzo il pari fissato a 5,80. Per quanto riguarda il risultato esatto in pole c'è il 2-0 a 6, paga invece 21 volte la posta un nuovo 2-2. Gasperini potrebbe puntare ancora su Luis Muriel, autore di due gol all'andata e di cinque reti nelle ultime cinque partite europee: un altro timbro del colombiano è dato a 2,25.

Dopo il netto 6-0 dell'andata al "Franchi", la Fiorentina, reduce però da tre sconfitte consecutive in Serie A, va a caccia del primo successo esterno in Conference League contro il Cucaricki fanalino di coda del raggruppamento ancora a quota 0. A bassa quota il colpo viola, a 1,24, sale a 5,25 il terzo pareggio per Gonzalez e compagni nella competizione, con la prima vittoria serba proposta a 9,50. Tre Over 2.5 su altrettante partite, con il quarto nettamente in pole, a 1,40, sull'Under 2.5 offerto a 2,75. Sulle ali della doppietta dell'andata, Lucas Beltran cerca un'altra serata da protagonista: il gol dell'argentino è visto a 2,37, quota che sale a 8,50 in caso di nuova doppia marcatura.

RED/Agipro

Foto Credits Aleksandr Osipov CC BY-SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password