Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/02/2024 alle ore 20:32

Calcio

22/12/2023 | 11:40

Planetwin365.news rinnova con "Operazione Nostalgia": via alle vendite dei biglietti per il Raduno 2024

facebook twitter pinterest
 Planetwin365.news rinnova con Operazione Nostalgia: via alle vendite dei biglietti per il Raduno 2024

ROMA - Dopo un anno di intensa collaborazione, proseguirà anche nel 2024 l'avventura di Planetwin365.news, il portale di intrattenimento e informazione sportiva di Planet Entertainment-SKS365 Group, al fianco di Operazione Nostalgia, la storica community dedicata a storie e personaggi del calcio. Un sodalizio iniziato un anno fa e culminato con il raduno di ON a Ferrara, dello scorso giugno, in una memorabile giornata di sport e passione per il calcio.

Le due realtà porteranno avanti il percorso condiviso, orientato all'intrattenimento, all'informazione e all'engagement dei tifosi, in vista del primo grande appuntamento previsto l'8 giugno 2024 a Salerno, luogo scelto per il primo Raduno di Operazione Nostalgia del 2024. Un evento per il quale è già possibile acquistare i biglietti: su TicketOne, ticketing partner ufficiale dei Raduni 2024, sono infatti aperte le vendite per la giornata in programma allo Stadio Arechi, a cui si affianca l'ulteriore canale sul territorio dei punti vendita targati PlanetPay365, la piattaforma per i servizi a valore aggiunto di Planet Entertainment. Contestualmente è stato ufficializzato il primo giocatore che prenderà parte al Raduno di Salerno: si tratta di Luca Fusco, recordman di presenze in campionato con la maglia della Salernitana.

In attesa del Raduno, ulteriori attività e iniziative sono in preparazione per avvicinare ancora di più i tifosi ai grandi protagonisti del calcio, attraverso nuove iniziative di brand activation all'insegna della passione sportiva e dell'intrattenimento.  Ospiti e contenuti speciali dedicati agli appassionati di calcio animeranno tutta la stagione di ON e Planetwin365.news fino ad arrivare alla grande novità del 2024: alla prima tappa di giugno a Salerno, infatti, farà seguito un nuovo Raduno per regalare ancora più emozioni ai tifosi.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password