Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/10/2020 alle ore 19:32

Calcio

21/09/2020 | 16:26

Scommesse e sponsorship nel calcio, 22Bet è il primo betting partner africano del Psg

facebook twitter google pinterest
 Scommesse e sponsorship nel calcio 22Bet è il primo betting partner africano del Psg

ROMA – Via alla partnership tra 22Bet, operatore africano di scommesse, e il Paris Saint Germain. L'accordo sarà biennale per le stagioni 2020/21 e 2021/22 e rappresenterà il primo esempio di intesa tra il club parigino e un bookmaker africano. 22Bet trarrà vantaggio dal posizionamento del marchio su superfici digitali all'interno dello stadio di casa Parc des Princes della squadra, compresi i cartelloni pubblicitari a LED intorno al campo. Utilizzando l'overlay digitale e le tecnologie di geolocalizzazione, i contenuti di questi cartelloni pubblicitari vengono adattati al pubblico che guarda la partita in televisione nelle regioni del mondo. 22Bet avrà anche accesso a posti VIP all'interno dello stadio, oltre alla possibilità di ospitare eventi e inoltre potrà organizzare una serie di concorsi, offrendo premi speciali ai fan. «Siamo fiduciosi che 22BET sarà un partner ideale per il club e che insieme saremo in grado di interagire ancora di più con la nostra base di fan in Africa, che sta crescendo a grande velocità», ha detto il direttore della sponsorizzazione del Psg, Marc Armstrong. Il direttore di 22Bet Africa Olatunji Idowu ha poi aggiunto: «Il rapido sviluppo grazie alla presenza del club in tutto il mondo ci aiuterà a rafforzare la promozione del nostro marchio in Africa».

La multinazionale Sportradar ha facilitato l'accordo grazie ai suoi annunci pubblicitari, che forniscono soluzioni di marketing per i bookmaker attraverso servizi digitali, programmatici e di sponsorizzazione. «Questa è una mossa strategica significativa per consolidare la popolarità del Psg in Africa», ha detto Hampus Lofkvist, direttore delle vendite di sponsorizzazioni globali di Sportradar. «Attraverso una partnership vincente, l'uso della tecnologia pubblicitaria digitale e virtuale, 22Bet trarrà vantaggio dalle opportunità di visibilità e coinvolgimento con i fan in oltre 30 paesi». FT/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password