Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/11/2022 alle ore 09:27

Calcio

08/11/2022 | 12:24

Serie A, Atalanta, Inter e Roma per il riscatto: sono tutte favorite su Betaland

facebook twitter pinterest
 Serie A Atalanta Inter e Roma per il riscatto: sono tutte favorite su Betaland

ROMA -Mercoledì 9 novembre deve essere il giorno del riscatto per Atalanta, Inter e Roma. Le tre squadre che sono uscite perdenti dagli scontri diretti della tredicesima giornata hanno l’occasione di tornare ad aggredire la classifica, conoscendo peraltro i risultati degli anticipi Napoli-Empoli e Cremonese-Milan.

Alle 18:30 c’è Sassuolo-Roma, con i padroni di casa che hanno perso quattro delle ultime cinque partite e i giallorossi che devono farsi perdonare il ko micidiale nel derby con la Lazio. Quote 1X2 alte sulla lavagna scommesse di Betaland visto che Mourinho e i suoi sono favoriti ma a 2,13, contro il pareggio a 3,55 e il segno 1 a 3,45. Senza Dybala e Pellegrini, Cristian Volpato potrebbe essere schierato titolare: il 18enne è proposto in gol a quota 4,00.

Alle 18:30 scenderanno in campo anche Lecce e Atalanta. Protagonisti di un inizio di stagione esaltante, i bergamaschi sono stati rallentati dalle sconfitte contro Lazio e Napoli e in Salento sfidano una squadra che in casa viene da quattro pareggi per 1-1 oltre alla sconfitta per 1-0 contro la Juventus. Non sarà facile per Gasperini e i suoi che comunque si giocano vincenti a 1,79. A 3,70 il pareggio, a 4,70 il successo per i giallorossi di Baroni.

Alle 20:45 l’Inter sfida in casa il Bologna. La squadra di Inzaghi è settima in classifica, nulla di grave se si pensa che il terzo posto è a soli tre punti di distanza, ma contro l’ex Thiago Motta non può permettersi di fallire. Pesano anche le motivazioni negli equilibri del pronostico e il segno 1 per i nerazzurri vale 1,33, quota molto distante rispetto a quella di 8,75 legata al successo del Bologna.

Mercoledì sera scendono in campo anche Torino-Sampdoria e Fiorentina-Salernitana. In entrambe le gare appare decisivo il fattore casa: i granata sono favoriti a 1,58, i viola sfidano una squadra in forma, ma le quattro vittorie di fila tra campionato e Conference League sono un segnale chiaro: il segno 1 al Franchi vale 1,50.

RED/Agipro

Foto credits Football.ua CC BY-SA 3.0

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password