Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/05/2024 alle ore 20:32

Calcio

13/05/2024 | 12:00

Atalanta-Juventus, Coppa Italia: perfetto equilibrio sulle quote Betaland

facebook twitter pinterest
Atalanta Juventus Coppa Italia: perfetto equilibrio sulle quote Betaland

ROMA - Mercoledì 15 maggio alle 21:00 si gioca la finale della Coppa Italia 2023/24 Atalanta-Juventus. Gasperini ed Allegri si presentano allo stadio Olimpico di Roma dopo un weekend che ha permesso al primo di fare un enorme passo in avanti verso la prossima edizione della Champions League, obiettivo appena centrato matematicamente dalla Juve. Le quote sulla lavagna scommesse di Betaland annunciano una sfida estremamente equilibrata con i bergamaschi (segno 1) a quota 2.67, il pareggio a 3.10 e la vittoria dei bianconeri a 2.75.

L’Atalanta può quindi chiudere il primo obiettivo di una stagione che potrebbe diventare memorabile: la vittoria della Coppa Italia nelle quote testa a testa è proposta a 1.88, ma sarà più difficile battere il Bayer Leverkusen in Europa League, dove la quota per il successo sale a 2.85.

Per Scamacca e compagni sabato potrebbe invece arrivare la certezza della qualificazione in Champions in caso di successo a Lecce, per un segno 2 a 1.80. Situazione diversa per Allegri che non avendo giocato in Europa e dopo aver ceduto nella lotta Scudetto, potrebbe comunque chiudere la stagione con un trofeo, oltre che con la qualificazione alla prossima Champions. La vittoria della 15esima Coppa Italia per la Juventus vale quota 1.93.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password