Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/05/2022 alle ore 17:18

Calcio

13/04/2022 | 16:40

Atalanta-Lipsia, perfetto equilibrio per il passaggio del turno. Roma in semifinale a 1,51 su Betaland

facebook twitter pinterest
Atalanta Lipsia perfetto equilibrio per il passaggio del turno. Roma in semifinale a 1 51 su Betaland

ROMA - Passaggio del turno in bilico per l'Atalanta, situazione un po' più favorevole per la Roma. Le due italiane ancora in corsa sono pronte a giocarsi le loro carte in vista delle gare di ritorno dei quarti di finale dell’Europa League e della Conference League. Nonostante le rimonte subite – 1-1 per i bergamaschi in casa del Lipsia e sconfitta per 2-1 per i capitolini sul campo del Bodo – le quote Betaland danno buone chance alle italiane.

La formazione di Gasperini giocherà il ritorno in casa (domani alle 18:45) e il segno 1 sulla lavagna scommesse Betaland è proposto a quota 2,60, con il pareggio (ed eventuali supplementari)  a 3,50 e il successo dei tedeschi a 2,55. In chiave passaggio del turno l’Atalanta si gioca a quota 1,85, la stessa proposta per il Lipsia in semifinale.

Le quote sorridono anche alla Roma, che dopo essere passata in vantaggio con il gol Pellegrini ha subìto una rimonta inattesa. Dopo il 6-1 per i norvegesi nella fase a gironi il campo del Bodo si conferma particolarmente ostile per i giallorossi, che però domani alle 21:00 sono favoriti a quota 1,39 in casa. Mourinho e i suoi devono vincere e sia il pareggio a 5,00 che il segno 2 a 7,25 sarebbero fatali.

In chiave passaggio del turno la Roma è comunque avanti e i giallorossi si giocano in semifinale a quota 1,51. A 2,45 lo smacco norvegese.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password