Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/09/2022 alle ore 20:49

Calcio

01/04/2022 | 15:12

Atalanta-Napoli, Spalletti a quota alta su Betaland contro Gasperini

facebook twitter pinterest
Atalanta Napoli Spalletti a quota alta su Betaland contro Gasperini

ROMA - Nella trentunesima giornata di Serie A il Napoli sfida l’Atalanta a Bergamo: gara complicata per gli uomini di Spalletti, che possono approfittare dello scontro diretto tra la Juventus e l’Inter, ma è anche vero che nelle ultime tre stagioni i nerazzurri hanno sempre battuto il Napoli in casa.

Le quote Betaland in effetti danno gli uomini di Gasperini in vantaggio sulla squadra di Spalletti, per un segno 1 a quota 2,40. Per non tornare a casa a mani vuote i campani devono quindi sperare nel segno 2 a 3,05 o nel pareggio a 3,30. Probabilmente si vedrà almeno una rete per parte, visto che l’esito “Goal” si gioca a 1,66.

Senza Osimhen davanti il Napoli proverà a pungere con Politano, Mertens ed Insigne e il belga potrebbe essere il più pericoloso con un suo gol proposto a quota 4,00. Boga è il nome caldo per i nerazzurri a quota 5,00.

Situazione molto diversa per il Milan, a caccia della quarta vittoria di fila in campionato. Un risultato che potrebbe arrivare nel posticipo del lunedì sera, quando gli uomini di Pioli sfidano in casa il Bologna. In questo caso lo scarto sulla lavagna scommesse Betaland tra le due squadre è ampio con il Milan che si gioca 1,39 e il successo del Bologna che sarebbe clamoroso a 8,00 volte la posta.

RED/Agipro

Foto Credits football.ua CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password