Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 30/05/2024 alle ore 14:26

Calcio

10/05/2024 | 13:30

Atalanta-Roma, si decide la zona Champions. Bergamaschi a quota 2.00 su Betaland, giallorossi a 3.65

facebook twitter pinterest
Atalanta Roma si decide la zona Champions. Bergamaschi a quota 2.00 su Betaland giallorossi a 3.65

ROMA - Atalanta-Roma potrebbe decidere la quinta posizione della Serie A 2023/2024, non proprio un dettaglio visto che in ballo c’è la qualificazione alla prossima Champions League. Domenica 12 maggio alle 20:45 i bergamaschi si presenteranno all’appuntamento esaltati per la finale di Europa League appena conquistata, consapevoli di avere una partita da recuperare per un vantaggio virtuale in classifica rispetto ai giallorossi, ma anche con il pensiero a mercoledì 15 quando ci sarà un altro appuntamento con la storia, la finale di Coppa Italia contro la Juventus.

Dall’altra parte la Roma, che contro il Bayer Leverkusen è uscita a testa alta e che vincendo le ultime tre partite di campionato avrebbe la certezza di giocare la prossima Champions, peraltro come testa di serie e con migliori margini nel mercato. La stagione di Gasperini e De Rossi è ad una svolta decisiva e le quote sulla lavagna scommesse di Betaland su Atalanta-Roma danno i padroni di casa favoriti a 2.00, contro il pareggio a 3.60 e il segno 2 a 3.65.

Le due punte di peso potrebbero decidere la gara: Scamacca è in gran forma e un suo gol è proposto a 2.75, Lukaku sa che la Champions è decisiva per la sua permanenza a Roma e il gol del belga vale quota 3.25.

RED/Agipro

Foto credits: Football.ua via Wikimedia Commons - CC BY-SA 3.0 GFDL

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password