Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Calcio

22/11/2021 | 14:44

Berat Djimsiti in esclusiva per LeoVegas.News: contro lo Young Boys “andiamo là per vincere”

facebook twitter pinterest
Berat Djimsiti LeoVegas.News Young Boys

ROMA - È tutto pronto per le partite di Champion’s League che si terranno domani: in particolare a Berna, l’Atalanta si prepara per il match di ritorno contro lo Young Boys. Berat Djimsiti commenta l’imminente partita ai taccuini di LeoVegas.News, Digital Content Partner della Dea.  

Sono gli ultimi due impegni per l’Atalanta in Champion, prima della pausa natalizia: il primo si disputerà domani in trasferta, mentre il secondo contro il Villa Real al Gewiss Stadium. Tifosi, squadra e Gasperini sperano di ripetere il risultato dell’andata, dove la Dea recupera al 68’ con la rete di Pessina che colora il match contro lo Young Boys di nerazzurro. Djimsiti, giovane difensione, classe ’93, è agguerrito ai microfoni dell’infotainment magazine: «Andiamo là per cercare di vincere questa partita. Ci sono delle difficoltà nel giocare sul sintetico contro lo Young Boys: lo abbiamo visto anche all’andata, ma cerchiamo di preparare al meglio possibile questa partita». I bergamaschi sono già carichi per il match in UCL: l’ultima partita di Serie A contro lo Spezia è stato un successo, 5 reti in un solo match sono un segnale positivo per la squadra nerazzurra: «Fare così tanti gol non succede così spesso e ci da molta fiducia in fase offensiva», commenta Djimsiti.

Tutta l’intervista è disponibile sul sito di LeoVegas.News, insieme a tantissimi contenuti, articoli e approfondimenti e interviste esclusive ai protagonisti del calcio italiano.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password