Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Calcio

10/01/2019 | 15:07

Copa del Rey, Athletic Bilbao - Siviglia: vittoria interna a 2,55 su Betaland.it

facebook twitter pinterest
Betaland.it

ROMA - I campionati di calcio in Spagna e Italia sono ancora fermi, la scena è tutta per le coppe nazionali. A partire da stasera con la Copa del Rey, passando per il weekend e il Monday Night di Coppa Italia, come si legge in una nota di Betaland.it.

In Spagna il match più suggestivo del primo turno di ottavi di finale è tra Athletic Bilbao e Siviglia. Imbattuti dallo scorso ottobre, i padroni di casa puntano alla vittoria a quota 2.55 sulla lavagna di betaland.it, mentre sul Siviglia si gioca a 2.80. Inoltre un’eventuale doppietta di Andre Silva vale 10,00 sul book italiano.

Anche in Italia è tempo di ottavi e a battezzare questa prima fase ci pensano la Samp di Marco Giampaolo e il Milan di Gattuso. Su betaland.it si punta sulla vittoria dei rossoneri combinata alla prima rete del Pipita a 8.20.

Domenica invece sarà la volta dell’Inter in campo contro il Benevento (11.25). La mano vincente sembra essere quella dei padroni di casa, quotati a 2.35 con Over 3.5 negli 1X2+U/O3.5. Si chiude in bellezza con un super Napoli dal facile passaggio turno a 1.15 e con la vittoria in tasca contro il Sassuolo (7.00) a 1.40.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password