Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/04/2024 alle ore 21:33

Calcio

21/08/2023 | 15:29

Bologna-Milan, rossoneri a quota 1,97 su Betaland. A 6,00 il primo gol di Loftus-Cheek

facebook twitter pinterest
Bologna Milan quota Betaland Loftus Cheek

ROMA - Vincono Napoli, Inter, Juventus e Atalanta, deludono le romane. La prima giornata della Serie A 2023/24 ha regalato qualche sorpresa, ma per quanto riguarda le squadre che ambiscono alla zona alta della classifica si attende ancora l’esordio stagionale del Milan, che questa sera alla 20:45 sfida il Bologna.

Al Dall'Ara Pioli presenterà alcuni dei tanti colpi arrivati con il calciomercato estivo, ma i tre punti non saranno assolutamente scontati contro la squadra di Thiago Motta: i rossoneri sono favoriti sulla lavagna scommesse di Betaland e il segno 1 è proposto a 1.97. A quote più alte il pareggio, a 3.55, e il successo del Bologna, a 4 volte la posta. Il Milan ha preso molti giocatori in estate, ma in zona gol i nomi più attesi sono sempre gli stessi: la rete di Giroud è a 2.80, quella di Leao è a 3.00. Loftus-Cheek si è tuttavia messo in mostra nelle amichevoli e l'inglese potrebbe cominciare la sua nuova avventura con il primo gol in Serie A a quota 6.00, mentre per il Bologna Zirkzee è proposto a 4.50.

Alle 18:30 è invece il turno del Torino, che in casa se la dovrà vedere con la neopromossa Cagliari. I granata nella passata stagione sono arrivati a pochi punti dalla zona Europa e in questa Serie A proveranno ad alzare l'asticella. Segno 1 a 1.65, mentre i sardi guidati da Ranieri sono pronti a stupire con il segno 2 a 5.70.

RED/Agipro

Foto credits Football.ua/Wikimedia Commons/CC BY-SA 3.0

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password