Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/05/2024 alle ore 08:30

Calcio

07/05/2024 | 15:00

Brugge-Fiorentina: ancora equilibrio nelle quote, ma i bookmaker spingono Italiano in finale. Belotti: un altro gol a 3,80

facebook twitter pinterest
Brugge Fiorentina: ancora equilibrio nelle quote ma i bookmaker spingono Italiano in finale. Belotti: un altro gol a 3 80

ROMA - Dopo la vittoria per 3-2 ottenuta nei minuti finali della semifinale di andata al Franchi, la Fiorentina punta alla sua seconda finale consecutiva di Conference League. Nel match di ritorno in casa del Brugge, gli analisti di Betflag si aspettano anche stavolta una partita equilibrata: la vittoria dei belgi è infatti quotata 2,52, contro il 2,73 dei viola. Il pareggio è proposto a 3,30. Molto più sbilanciato invece il pronostico sul passaggio di turno: la Fiorentina in finale, infatti, paga 1,32 contro 3,2 del Brugge.

L’equilibrio regna anche tra Under e Over, rispettivamente proposti a 1,80 e 1,90 dagli esperti di William Hill. Fiorentina e Brugge sono comunque le due squadre che hanno segnato più goal in questa edizione della Conference League e ci si aspetta che rispettino la tendenza anche in questa semifinale di ritorno: il Goal è infatti offerto a 1,70 mentre il No Goal è fissato a 1,98.

MARCATORI - Per quanto riguarda i marcatori, fra i belgi in evidenza Igor Thiago, già a segno nella gara di andata, offerto a 3. Leggermente dietro Ferran Jutgla a 3,60 e Andreas Skov Olsen a 3,70. Nella Fiorentina i bookie puntano su Nico Gonzalez dato a 3,40, seguito da Lucas Beltran e il bis di Andrea Belotti, a 3,80.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password