Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/02/2024 alle ore 14:00

Calcio

18/01/2024 | 16:45

Calcio, Hübner live a ‘Tatanka’: “Zeman è un po’ allergico alla maglia della Juve. Per l’Europeo spero in Scamacca”

facebook twitter pinterest
Calcio Hubner live Tatanka Zeman allergico maglia Juve Europeo Scamacca

ROMA - Lunedì scorso durante "Tatanka", la diretta live di Stanleybet.news, in collaborazione con Calciotime.it, si sono trattati tanti temi. Non solo la Serie A, ma si è parlato anche di Serie C e delle dichiarazioni di Zdenek Zeman, attuale allenatore del Pescara. Durante la conferenza stampa prima della sfida di campionato contro il Perugia, scontro da zona playoff del girone B di Serie C, l'allenatore Boemo è tornato a parlare dopo una settimana del match contro la Juve Next Gen, che i delfini avevano perso per 4-3. "I bianconeri hanno segnato due gol in fuorigioco. Il Pescara è stato penalizzato perché la Juve si deve salvare", ha dichiarato in conferenza Zeman. Dario Hübner, a "Tatanka" senza giri di parole, ha commentato simpaticamente le dichiarazioni di Zeman: "Credo che il mister abbia detto queste cose perché aveva davanti la Juve. Probabilmente se l'avversaria fosse stata un'altra avrebbe detto semplicemente che l'arbitro aveva avuto una giornata no", e poi ha aggiunto scherzando: "Zeman quando vede la maglia della Juve non la sopporta, si può dire che è un po' allergico".

Si è parlato anche di numeri 9 italiani. Dario Hübner ne vede bene in particolare uno: "Spero che Scamacca in questi mesi giochi e sia in forma per guidare l'attacco azzurro la prossima estate a Euro 24. Il problema vero però è che se guardiamo la Serie B o le primavere delle squadre di A, di attaccanti italiani ce ne sono pochissimi. I centravanti giovani vengono in Italia, li miglioriamo e poi al massimo li incontriamo da avversari in nazionale", ha dichiarato un ex centravanti come Dario.

Oggi altra puntata di Tatanka alle 18:00. Partecipare all'evento in diretta su Instagram di Stanleybet.News è semplice e veloce. Basta seguire il profilo Instagram di Stanleybet.News. Alle 18:00 di lunedì e giovedì, basta andare nella home page. Cliccando sul logo in alto, si accede al live per godersi l'intero talk sportivo con Dario Hübner. È possibile anche commentare durante la diretta, interagendo con gli altri spettatori. Le migliori domande e commenti verranno ripresi dal giornalista Giovanni Remigare come sempre.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password