Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/02/2024 alle ore 20:32

Calcio

15/01/2024 | 16:30

Calcio e scaramanzia in Serie A, Hubner: "Novellinò mi 'infamò' cacciandomi dall'allenamento. Vi spiego perchè"

facebook twitter pinterest
Calcio e scaramanzia in Serie A Hubner: Novellinò mi 'infamò' cacciandomi dall'allenamento. Vi spiego perchè

ROMA - Curioso aneddoto a “Tatanka”, la diretta live Instagram di Stanleybet.news. Durante il Talk sportivo di giovedì scorso, un commento di un follower ha ricordato a Dario Hübner un episodio divertente del Piacenza di Novellino: “Mister Novellino era abbastanza scaramantico e quando succedeva qualcosa di particolare durante gli allenamenti e poi la domenica si vinceva, la settimana successiva bisognava ripetere l’episodio. Mi ricordo che un giovedì sbagliai un tiro in porta, lui mi prese a parole e io che non riuscivo a stare zitto gli risposi. Novellino allora mi cacciò a fare la doccia anzitempo. La domenica però vincemmo la partita e feci gol e allora la settimana successiva durante l’allenamento al primo tiro sbagliato mi prese nuovamente a parole e mi mandò via dal campo ripetendo tutto il siparietto”, ha dichiarato Hübner durante la live di Stanleybet.news. Per sentire tutto il racconto completo di questo aneddoto divertente, ecco il link al reels dedicato.

Continua anche oggi Tatanka in collaborazione con Calciotime.it e Dario Hübner presenza fissa. Stasera, lunedì 15 gennaio, ospite alle 18:00 Valerio Vermiglio, campione della pallavolo. L’atleta ha vinto tutto quello che si poteva vincere nella sua carriera di pallavolista, in Italia e all’estero, come squadra e come nazionale, tra cui un argento olimpico ad Atene 2004.

Durante le dirette, i follower sono i protagonisti. Le migliori domande nei commenti verranno scelte dal giornalista Giovanni Remigare e fatte direttamente a Dario Hübner.

Per vedere tutte le dirette su Instagram, tutti i lunedì e giovedì alle 18:00, basta mettere un “follow” alla pagina Stanleybet.news dopo di che nella parte superiore del feed si vedrà il logo Stanleybet.news del profilo, circondato da un anello colorato e con la scritta “In diretta”, basterà cliccarci per seguire la Live.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password