Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/02/2024 alle ore 09:31

Calcio

19/01/2024 | 16:15

Calcio: lunedì alle 18:00 diretta live sul profilo Instagram Stanleybet.news con Dario Hubner e Michelangelo Rampulla

facebook twitter pinterest
Calcio: lunedì alle 18:00 diretta live sul profilo Instagram Stanleybet.news con Dario Hubner e Michelangelo Rampulla

ROMA - Lunedì alle 18:00 continua con successo "Tatanka, senza giri di parole" il talk sportivo della pagina Instagram di Stanleybet.news in collaborazione con Calciotime.it. Una diretta live con momenti unici, analisi tecniche, tante storie e anche momenti divertenti per tutti gli appassionati di calcio.
Direttamente dal profilo Instagram di Stanleybet.news, un appuntamento imperdibile con la presenza fissa del bomber Dario Hübner. Lunedì, 22 gennaio, un grandissimo ospite viene a fare compagnia: Michelangelo Rampulla. Portiere del calcio italiano che ha militato nel Cesena, nella Cremonese e Juventus. Ricordato per essere stato il primo portiere a realizzare un gol su azione nel campionato italiano di Serie A.
Due grandi nomi del calcio italiano che accompagneranno gli appassionati di calcio in una conversazione avvincente e coinvolgente. Preparatevi per un'ora di passione, emozioni e risate mentre scopriamo di più su questi due personaggi che hanno lasciato un'impronta indelebile nel calcio italiano. Durante la diretta, avremo l'opportunità di conoscere meglio Dario Hübner e Michelangelo Rampulla, ascoltando le loro storie e i loro punti di vista sul mondo del calcio.
Partecipare all'evento in diretta su Instagram di Stanleybet.News è semplice e veloce. Basta seguire il profilo Instagram di Stanleybet.News e alle 18:00 di lunedì, basta andare nella home page. Cliccando sul logo in alto, si accede al live per godersi l'intero talk sportivo con Dario Hübner e Michelangelo Rampulla. È possibile anche commentare durante la diretta, interagendo con gli altri spettatori e con i due ospiti. Le migliori domande e commenti verranno ripresi dal giornalista Giovanni Remigare come sempre.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password