Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/10/2021 alle ore 19:03

Calcio

19/08/2021 | 11:10

Calciomercato Fiorentina, tutti pazzi per Vlahovic: in quota Atletico Madrid favorito sulle inglesi

facebook twitter pinterest
Calciomercato Fiorentina tutti pazzi per Vlahovic: in quota Atletico Madrid favorito sulle inglesi

ROMA - Rivelazione della scorsa serie A e trascinatore a suon di gol della Fiorentina, Dusan Vlahovic ha attirato l'interesse dei grandi club d'Europa tanto da finire nel mirino di alcune delle squadre più blasonate del Vecchio Continente.

Tra tutte la più interessata sembra essere l'Atletico Madrid di Diego Simeone. Secondo i betting analyst di Snai, infatti, il futuro del bomber serbo potrebbe essere in Spagna con un passaggio ai Colchoneros, alla continua ricerca di una punta da affiancare a Suarez, che vale 2 volte la posta.

Non c'è solo la Spagna, però, a strizzare l'occhio all'attaccante viola, ma anche le sirene della Premier League, con il Manchester City che inizia a farci un pensierino visto la complessa risoluzione della trattativa Kane, in quota a 3,50, e il Tottenham stesso di Fabio Paratici, con un approdo a Londra in quota a 7. Una situazione, quella relativa a Vlahovic, che solo gli ultimi giorni di mercato renderanno più chiara con la Fiorentina che, di fronte a un'offerta irrinunciabile, potrebbe lasciar partire l'attaccante.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Betflag Roma – Napoli confronto da svolta per le due squadre

Betflag, Roma – Napoli, per quale squadra sarà la svolta?

22/10/2021 | 18:23 ROMA - Dopo la scoppola in Conference League la Roma si rituffa in campionato per ospitare, domenica prossima alle 18, la capolista Napoli a punteggio pieno in virtù del filotto degli otto successi consecutivi inanellati dall’avvio...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password