Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/03/2024 alle ore 13:02

Calcio

04/08/2023 | 14:30

Calciomercato Inter, Inzaghi vuole rinforzi in difesa: per i bookie è testa a testa Sanchez-Tomiyasu, Bonucci si allontana

facebook twitter pinterest
Calciomercato Inter Inzaghi rinforzi difesa bookie Sanchez Tomiyasu Bonucci

ROMA – Il calciomercato dell’Inter è in piena fibrillazione: i nerazzurri, infatti, stanno definendo la trattativa per Lazar Samardzic con l’Udinese, per poi dedicarsi al capitolo portiere. Ma Simone Inzaghi spera anche in rinforzi nel pacchetto di difesa, avendo attualmente a disposizione appena quattro centrali per tre posti. Secondo i betting analyst di Sisal, il rinforzo per Inzaghi dovrebbe arrivare dalla Premier League, con Davinson Sanchez e Takehiro Tomiyasu proposti entrambi a 2,75. Sempre dal campionato d’Oltremanica, un altro nome potrebbe essere quello di Trevoh Chalobah, per il quale si sale a 3,50.

Ma in questa sessione l’Inter ha seguito anche profili più esperti: su Better, c’è ancora uno spiraglio per Leonardo Bonucci, con la quota che si attesta a 3,50, mentre su Sisal si sale a 6; appare tramontata, infine, la pista che porta a Sergio Ramos, proposto tra 9 e 10 volte la posta.

AB/Agipro

Foto credits Football.ua CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password