Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/06/2024 alle ore 13:02

Calcio

30/06/2023 | 16:00

Calciomercato Inter, Inzaghi cerca rinforzi sulle fasce: Carlos Augusto si avvicina in quota. A destra ipotesi Lazzari e sogno Hakimi

facebook twitter pinterest
Calciomercato Inter Inzaghi rinforzi fasce Carlos Augusto quota destra ipotesi Lazzari sogno Hakimi

ROMA – Si prospetta un’estate movimentata in casa Inter in chiave calciomercato, con la dirigenza che proverà a restituire una rosa ancora competitiva a Simone Inzaghi, per provare a replicare i risultati della stagione da poco terminata. Un reparto chiave sono le fasce, e per quella sinistra gli esperti di Snai e Sisal vedono vicino Carlos Augusto a quota 2: con diversi gol e assist nei piedi, il brasiliano del Monza sembra il sostituto ideale di Robin Gosens, sul piede di partenza.

In divenire anche la situazione della fascia destra: il riscatto di Raoul Bellanova si allontana sempre di più, e anche il futuro di Denzel Dumfries è ancora un rebus. Ecco quindi che sullo sfondo si profilano due nomi molto importanti: la suggestione porta il nome di Achraf Hakimi, che ha già vestito la maglia nerazzurra nel 2020/2021, il cui ritorno si gioca a 7,50 volte la posta. Più abbordabile, a quota 5, Manuel Lazzari, uno dei fedelissimi di Inzaghi negli ultimi due anni che il tecnico ha passato alla guida della Lazio.

AB/Agipro

Foto credits Football.ua CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password