Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/03/2024 alle ore 20:32

Calcio

21/07/2021 | 13:18

Calciomercato Juventus, per i bookmaker è duello Icardi-Gabriel Jesus in caso di addio di Cristiano Ronaldo

facebook twitter pinterest
Calciomercato Juventus per i bookmaker è duello Icardi Gabriel Jesus in caso di addio di Cristiano Ronaldo

ROMA - C'è ancora incertezza in casa Juventus riguardo il futuro di Cristiano Ronaldo. Il portoghese non ha sciolto le riserve e la dirigenza bianconera sta iniziando a guardarsi intorno per una sua eventuale sostituzione.

Secondo i betting analyst di Snai il primo indiziato a vestirsi di bianconero in caso di addio di CR7 è l’ex capitano dell’Inter, Mauro Icardi, tanto che l'arrivo a Torino del centravanti del PSG si trova in quota a 4 con uno scambio tra le due squadre che non sembra un'ipotesi così remota. Altro club interessato al numero 7 bianconero è il Manchester City ed anche qui la possibilità di uno scambio fa propendere per un approdo in bianconero di Gabriel Jesus che vale 5 volte la posta.

La possibile soluzione, però, potrebbe trovarsi sul mercato italiano ed è rappresentata da Gianluca Scamacca, centravanti rientrato al Sassuolo e già cercato dalla Juventus nello scorso mercato. Una possibilità di vederlo in bianconero si trova a quota 6. Più complessa la possibilità di un acquisto di Domenico Berardi e Antonie Griezmann, entrambi in quota a 7,50. Le caratteristiche tecniche dei due sono già presenti in diversi elementi della rosa ed Allegri sarebbe orientato ad accogliere profili diversi per rinforzare il proprio attacco.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password