Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/10/2021 alle ore 09:42

Calcio

28/06/2021 | 14:43

Calciomercato Juventus: futuro incerto per Cristiano Ronaldo, il PSG prepara l'assalto

facebook twitter pinterest
Calciomercato Juventus: futuro incerto per Cristiano Ronaldo il PSG alla finestra prepara l'assalto

ROMA - Finita l’avventura a Euro 2020 con il suo Portogallo, eliminato dopo la sconfitta contro il Belgio, per Cristiano Ronaldo è tempo di iniziare a pensare al proprio futuro. Già da settimane circolano voci sulla possibilità di un addio dalla Juventus un anno prima della naturale scadenza del suo contratto, tanto che secondo i betting analyst di Olybet.it il futuro del fuoriclasse portoghese potrebbe esseren lontano da Torino. Se è vero che la permanenza nella squadra di mister Allegri si trova in quota a 1,90, l'approdo al Psg del presidente Al- Khelaifi - determinato a portare CR7 nel suo dream team con un possibile ruolo come ambasciatore per i mondiali del 2022 in Qatar - vale 2,15 volte la posta.

Valori che fanno capire come il futuro di Cristiano Ronaldo sia ancora tutto da scrivere. Non sono da escludere neanche eventuali ritorni, con l’opzione Manchester United in quota a 3,75, mentre sembra molto più difficile un romantico rientro nella sua Lisbona con lo Sporting pagato 9,00 stessa quota di una nuova esperienza con il Real Madrid. Suggestive, ma poco percorribili, le opzioni MLS e Qatar in quota a 22, mentre quasi impossibile un cambio di maglia in Italia. Vedere Cristiano Ronaldo con una tra Milan o Inter, infatti, vale 100 volte la posta.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Betflag Roma – Napoli confronto da svolta per le due squadre

Betflag, Roma – Napoli, per quale squadra sarà la svolta?

22/10/2021 | 18:23 ROMA - Dopo la scoppola in Conference League la Roma si rituffa in campionato per ospitare, domenica prossima alle 18, la capolista Napoli a punteggio pieno in virtù del filotto degli otto successi consecutivi inanellati dall’avvio...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password