Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/04/2024 alle ore 11:55

Calcio

10/03/2022 | 14:17

Calciomercato Juventus: telenovela Dybala, in quota “derby d’Italia” con l'Inter per l'argentino

facebook twitter pinterest
Calciomercato Juventus: telenovela Dybala con finale ancora da scrivere in quota “derby d’Italia” con i bianconeri ancora favoriti

ROMA - Sembrava esser giunto il momento della “resa dei conti” tra la Juventus e l’entourage di Paulo Dybala, ma l’incontro per il rinnovo è saltato ancora una volta. Continui rinvii tengono sulle spine il popolo bianconero lasciando possibilità concrete alle altre società interessate di mettere il colpo, per di più a parametro zero. Nonostante però il continuo tira e molla tra le parti, per gli esperti di Goldbet, sarà un "derby d'Italia" tra la Juventus, con una permanenza a Torino favorita in quota a 2, e l'Inter con un passaggio in nerazzurro che vale 3,50 volte la posta.

Sale invece a 6 la prima opzione estera per Dybala, il Barcellona, seguita dal Tottenham di Antonio Conte a 8. Più attardate Atletico Madrid e i due club di Manchester, City e United, proposti a 12, con le altre italiane tra le retrovie. Sembra infatti impossibile per Milan, a 50, e Napoli a 75, inserirsi nella lotta per la “Joya”.

RED/Agipro

Foto credits: Leandro Ceruti CC BY-SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password