Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/09/2021 alle ore 20:34

Calcio

06/08/2021 | 12:18

Calciomercato, Messi dice addio al Barcellona. Per i bookie Psg favorito, per Inter e Juventus l'argentino è un sogno (quasi) impossibile

facebook twitter pinterest
Calciomercato Messi dice addio al Barcellona. Per i bookie Psg favorito per l'Inter l'argentino è un sogno (quasi) impossibile

ROMA - L'annuncio che ha scioccato il mondo del calcio è arrivato con il Barcellona che ha comunicato l’interruzione della trattativa per il rinnovo di Lionel Messi. Una notizia che ha aperto la caccia al più importante colpo di mercato dell’anno.

Secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, la favorita per l'eventuale ingaggio del campione argentino è il Psg, tanto che un trasferimento all'ombra della Torre Eiffel si trova in quota a 1,20. Non è da escludere una reunion con il suo vecchio mentore Guardiola al Manchester City, che vale 5 volte la posta mentre l'approdo oltreoceano nella MLS si trova in quota a 9. Decisamente più indietro, invece, Chelsea, a quota 25 e Liverpool a 33.

Ancora più difficile, poi, vedere Messi in Italia anche se non impossibile. Un arrivo all’Inter, nonostante le problematiche economiche palesate in estate, si trova in quota a 40 contro il 60 della Juventus dove, con Cristiano Ronaldo, andrebbe a formare una coppia da sogno. Affare praticamente impossibile per le altre con il colpo di Milan o Napoli a 200, così come l'approdo alla Roma che vale 250 volte la posta.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password