Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/08/2022 alle ore 20:41

Calcio

01/07/2022 | 14:34

Calciomercato, a Napoli c'è aria di rivoluzione: in quota Politano e Koulibaly vicini all’addio, l'Arsenal punta Osimhen

facebook twitter pinterest
Calciomercato Napoli in tanti con la valigia pronta: in quota Politano e Koulibaly i più vicini all’addio

ROMA - Sarà un’estate di rivoluzione per il Napoli di Luciano Spalletti. Dopo quelli di Lorenzo Insigne, Dries Mertens e David Ospina, potrebbero esserci altri addii nella formazione campana con diversi giocatori pronti a salutare. Il più vicino a lasciare la squadra azzurra, secondo i betting analyst di Sisal, è Matteo Politano, giocatore nel mirino del Valencia allenato da mister Gattuso, tecnico che l’ha valorizzato nell’avventura napoletana. Un passaggio in terra spagnola dell’esterno azzurro si gioca a 1,44.

Futuro in bilico anche per Kalidou Koulibaly con le big europee pronte a lanciare l'assalto. Per il senegalese la Juventus, offerta a 3 volte la posta, è in vantaggio sul Chelsea proposto a 4,50. Anche Adam Ounas dovrebbe partire nella sessione estiva, rimanendo però in Serie A. Avanti a tutti c’è il Monza di mister Stroppa, in quota a 4,50. Più remota invece la possibilità di una cessione di Victor Osimhen, eventualità che però fa tremare i tifosi napoletani. Un suo approdo all’Arsenal, alla disperata ricerca di un centravanti dalle spiccate doti realizzative, vale 9 volte la posta.

RED/Agipro

Foto credits: Wikimedia Commons CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password