Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Calcio

05/08/2020 | 16:29

Calciomercato Roma, Castrovilli è un obiettivo concreto: quota "probabile" dai bookmaker

facebook twitter pinterest
Calciomercato Roma Castrovilli è un obiettivo concreto: spunta la quota dei bookmaker

ROMA - In attesa di capire che ne sarà del futuro – tra un possibile cambio di proprietà e la fase finale dell’Europa League – la Roma progetta l'avvenire dal punto di vista sportivo. In tal senso il nome più caldo del momento è quello di Gaetano Castrovilli. Il centrocampista della Fiorentina è infatti finito nel mirino della società giallorossa ed i betting analyst di Sisal Matchpoint sembrano credere ad un suo possibile approdo a Trigoria. Il trasferimento di Castrovilli in giallorosso, infatti, si gioca a 4,00 (entro le ore 23 del 5 ottobre 2020).

Benché la situazione legata al nuovo direttore sportivo sia ancora in ballo, forse legata a doppio filo con il possibile acquisto del pacchetto di maggioranza da parte del texano Dan Friedkin, la Roma è attiva. Castrovilli, una delle rivelazioni del campionato appena concluso, potrebbe essere l’uomo giusto per il centrocampo romanista, già impreziosito dall’ottima annata di Veretout e Diawara.

Chissà che l’interessamento della Fiorentina per Juan Jesus ed Alessandro Florenzi, da tempo fuori dal progetto tecnico romanista e visti di buon occhio a Firenze, non possano dare uno sprint decisivo all’affare.

FT/Agipro

(Foto Credits Instagram)

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password