Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/10/2020 alle ore 13:05

Calcio

12/10/2020 | 13:45

Calciomercato Roma, le parole dell'agente scatenano i bookmaker: Zaniolo alla Juventus si gioca a bassa quota, in lista anche Inter e Milan

facebook twitter google pinterest
Calciomercato Roma le parole dell'agente scatenano i bookmaker: Zaniolo tra Juventus Inter e Milan

ROMA - Senza l'infortunio al ginocchio, per Nicolò Zaniolo si sarebbero potute aprire le porte del calciomercato. Lo sanno bene anche i betting analyst di Snai che hanno deciso di aprire una scommessa sulla sua prossima squadra. A scatenare i bookmaker sono bastate le dichiarazioni del suo agente Claudio Vigorelli che ha confermato l'interesse di tutti i top club, compresa la Juventus. Poche parole hanno indotto i trader di Snai ad inserire proprio la squadra bianconera come l'ipotesi più accreditata nel futuro di Zaniolo, dopo la permanenza alla Roma che è pagata 2,25 volte la posta. L'eventuale approdo alla corte di Andrea Pirlo, entro il 12 settembre 2021, è offerto a 4,00, davanti a Inter (6,00) e Milan (12,00). 

Ma l'esplosione alla Roma, dove una volta superato l'infortunio proverà a consacrarsi definitivamente, è stata notata anche all'estero. Una partenza in direzione Real Madrid o Paris Saint Germain è fissata in lavagna a 15,00, mentre le alternative si chiamano Bayern Monaco e Barcellona, entrambe quotate a 18,00. A sorpresa in lista c'è anche la Lazio ma la valutazione di 50,00 dimostra che si tratta più che altro di una "provocazione" dei bookmaker.

FT/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password