Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/07/2018 alle ore 09:01

Calcio

31/05/2018 | 12:02

Calciomercato, Ronaldo: per Better il passaggio al Psg si gioca a 2,50

facebook twitter google pinterest
Calciomercato Ronaldo Psg Better real madrid

ROMA - Con i campionati di calcio in stand by e in attesa dei Mondiali in Russia, l’attenzione è tutta sul calciomercato. In mezzo alle tante trattative già avviate e alle semplici voci, la notizia di un possibile addio di Cristiano Ronaldo al Real Madrid è quella che scuote di più l’ambiente.

Con Better, il marchio di scommesse di Lottomatica, si può giocare sul futuro del fuoriclasse portoghese. Ronaldo ancora al Real - si legge in una nota - è ancora l’opzione favorita ed è quotata a 1,70.

Invece, la permanenza in Spagna ma nelle fila degli storici rivali, il Barcellona, è quotata a 75,00. La destinazione francese, al PSG del presidente Nasser Al-Khelaïfi, è quotata a 2,50. Per il ritorno in Premier League è favorito il Manchester Utd, squadra con cui ha militato dal 2003 al 2009 prima del trasferimento al Real, quotato a 2,75; il passaggio all’altra squadra di Manchester, il City, vale 35 volte la posta; l’approdo al Chelsea, del magnate russo Roman Abramovi?, è quotato a 50,00. In lavagna Better, Ronaldo che va a giocare in Cina o negli USA ha la stessa quota, è a 7,50. Il clamoroso arrivo nella “Serie A”, nelle fila delle prime due squadre del campionato italiano, è quotato a 50,00 per la Juventus e a 100,00 per il Napoli. Ronaldo in Bundesliga, nel Bayern Monaco, vale 50 volte la posta. L’opzione ALTRO è quotata a 13,00. Sul sito www.better.it e nei “PdV Better” il quadro con le tipologie di giocata su “Cristiano Ronaldo”.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

International Champions Cup quote liverpool dortmund

International Champions Cup: Liverpool-Dortmund in equilibrio

21/07/2018 | 17:24 ROMA - Ha aperto la sesta edizione dell'International Champions Cup con il successo contro il Manchester City, ma per il Borussia Dortmund non sarà tanto semplice concedersi il bis nella sfida di domani contro il Liverpool....

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password