Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 15/11/2019 alle ore 19:02

Calcio

30/09/2019 | 14:45

Champions, impresa Inter a Barcellona a 5,25 su Betaland

facebook twitter google pinterest
Champions Inter Barcellona Betaland

ROMA - Secondo giro sulla giostra della Champions e nella prossima giornata l’Inter avrà il compito più difficile tra le italiane: i nerazzurri vanno al Camp Nou, dove in tutta la storia della Champions non sono mai riusciti a segnare. La squadra di Conte, si legge in una nota, non può permettersi passi falsi dopo il pareggio casalingo nell’esordio contro lo Slavia Praga. Regina in Serie A, l’Inter mercoledì sera deve mostrare la propria forza anche in Europa, anche se il segno «2» a Barcellona vale quota 5,25 su Betaland. I blaugrana hanno dalla loro il pronostico della vigilia che il vede favoriti a 1,60. Il pari vale 4,36. Se l’Inter ha un compito molto difficile, dovrebbe essere meno impegnativo il midweek delle altre italiane. La Juventus riparte dal buon pareggio di Madrid contro l’Atletico e proverà a battere in casa il Bayer Leverkusen partendo da una quota di 1,55 sul segno «1». L’unico precedente a Torino tra le due squadre può esaltare i bianconeri, che hanno vinto 4-0.
C’è poi l’Atalanta, che deve ancora salire il primo scalino verso gli ottavi: l’impatto con la competizione è stato infatti devastante per i bergamaschi, messi ko a Zagabria. Le recenti vittorie in Serie A hanno però dato fiducia a Zapata e compagni, che contro lo Shakhtar Donetsk volano in lavagna su Betaland a 1,80. Infine il Napoli, chiamato a non sperperare il vantaggio ottenuto grazie al successo all’esordio contro il Liverpool campione d’Europa. Anche in Belgio il clima sembra favorevole per il Napoli, favorito a 1,45 contro il Genk.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

euro 2020 betflag

Euro 2020, il blitz dell'Italia in Bosnia a 2,00 su BetFlag

15/11/2019 | 18:08 ROMA - Dopo aver conquistato in anticipo l’accesso ad Euro 2020, l’Italia di Roberto Mancini torna in campo stasera a Zenica in Bosnia per disputare la penultima delle gare di qualificazione con il chiaro obiettivo di prolungare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password