Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Calcio

11/03/2019 | 15:33

Champions, Juventus – Atletico Madrid: il 75% degli scommettitori di Sisal Matchpoint punta sui bianconeri ai quarti

facebook twitter pinterest
Champions Juventus Atletico Madrid Sisal Matchpoint

ROMA - Notte di Champions da dentro o fuori per la Juventus, la squadra di Allegri si gioca una buona fetta della stagione nella gara di ritorno degli ottavi di finale, contro l’Atletico Madrid. C’è da ribaltare il 2 -0 dell’andata, missione certo non facile ma nemmeno impossibile. Secondo i bookmaker di Sisal Matchpoint, la Juventus non dovrebbe avere difficoltà a vincere la partita, la squadra di Allegri è infatti favorita a 1.70, il successo allo Stadium dei Colchoneros è a 5.25, mentre il pareggio si gioca a 3.70. Ben diverso il discorso qualificazione, forti del verdetto dell’andata i madrileni sono avanti a 1.30 contro il 3.40 degli juventini. Ci credono però gli scommettitori, il 90% ha scelto il segno 1 nel match e il 75% la qualificazione bianconera.
Per la remuntada, alla Juventus servono almeno 2 reti: il 2- 0 che riporterebbe le squadre in parità è a 7.00, il 3-0 che qualificherebbe gli uomini di Allegri arriva a quota 11.00. Basteranno i 90 minuti? La qualificazione della Juventus ai supplementari è un’ipotesi a 5.75, si sale a 25 volte la posta per il passaggio ai quarti dai calci di rigore. A Torino servirà il miglior Cristiano Ronaldo per tentare l’impresa ribaltone ai Colchoneros, potrebbe essere lui l’eroe della serata segnando una doppietta, un’idea quotata a 6.00. CR7 sfida Griezmann, entrambi a secco nella gara di andata i due bomber puntano a rifarsi nel match di ritorno ma nel duello del gol è favorito il bianconero, a 2.40, il francese è a 5.00, a 2.00 il segno X.
Si sfida anche la Juventus del presente con quella del passato: Mandzukic Vs Morata, chi sarà più decisivo? Per i bookie, Super Mario segnerà di più a 3.40, a 4.80 Morata, la parità tra i due è a 1.55. Sul tabellone Matchpoint si può puntare su un gol nei minuti di recupero del secondo tempo, offerto a 7.00, su un rigore assegnato dall’arbitro dopo l’85esimo minuto, a 2.75 e ancora, sull’arbitro che consulta il VAR, alla stessa quota.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password