Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/04/2024 alle ore 10:55

Calcio

22/02/2016 | 11:27

Champions, Juventus – Bayern Monaco: su Sisal Matchpoint tedeschi favoriti

facebook twitter pinterest
Champions Juventus Bayern Monaco Sisal Matchpoint

ROMA - Juventus – Bayern Monaco è il big match degli ottavi di finale di Champions League, quasi una finale anticipata vista la caratura delle formazioni. I bianconeri, dopo aver conquistato il primo posto in campionato, sono reduci dal mezzo passo falso di Bologna che ha interrotto una serie positiva di ben 15 vittorie di fila. I bavaresi dominano incontrastati la Bundesliga, ma cercano la vittoria in Europa, mai avvenuta nei tre anni di gestione Guardiola. I bookmakers di Sisal Matchpoint sono incerti e il pronostico del match è molto equilibrato, con i tedeschi che partono favoriti. 
Difficile per chiunque uscire indenni dallo Juventus Stadium, i bianconeri però questa volta partono leggermente sfavoriti, a 2.95, la quota sulla vittoria degli uomini di Guardiola è 2.50 mentre il pareggio vale 3.50. La Doppia Chance favorevole alla squadra di Allegri 1X è a 1.56, Goal e No Goal sono alla pari a 1.85 mentre l’Under prevale sull’Over 1.68 a 2.05. Distacco più netto nelle quote per il passaggio del turno, con i tedeschi avanti a 1.35 e i bianconeri a 3. 
In occasione di questo big match Sisal Matchpoint ha aperto la scommessa “Metodo del primo goal”: la rete più probabile arriverà con un tiro, offerto a 1.60. Il colpo di testa è a 6.60 mentre l’eventualità che il match si sblocchi con un calcio di rigore è a 9. Il primo goal da punizione diretta vale 12 mentre l’autogoal sembra improbabile, a 33 volte la posta. Anche tra gli scommettitori regna l’equilibrio: il 45% ha puntato sulla vittoria dei bavaresi, il 31% crede nel colpaccio della Vecchia Signora, il 24% crede che il match finirà in pareggio. Colpo di testa o punizione diretta: sono queste due le modalità con cui verrà segnato il primo goal secondo gli scommettitori, entrambe le modalità hanno raccolto il 25% delle giocate. Segue il tiro, su cui ha puntato il 16%.  RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password