Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/01/2021 alle ore 08:56

Calcio

14/12/2020 | 17:00

Champions, Lazio-Bayern Monaco: "1" a quota alta su Betaland, match da Over tra Immobile e Lewandowski

facebook twitter google pinterest
Champions Lazio Bayern Monaco quota Betaland Over

ROMA - Sorteggio durissimo in Champions League per Atalanta e Lazio: le squadre di Gasperini ed Inzaghi, si legge in una nota, se la dovranno vedere rispettivamente con Real Madrid e Bayern Monaco, mentre per passare ai quarti la Juventus dovrà superare il Porto. Su Betaland sono già online le quote sulle gare d'andata, che si disputeranno a febbraio. I bianconeri giocano la prima in trasferta e già in casa del Porto potrebbero portarsi in vantaggio, visto che il segno «2» a favore della Juventus è proposto a 1,92. A quota 4,00 il successo dei padroni di casa, mentre il pareggio vale 3,40. Alla Lazio serve una mezza impresa già all'Olimpico contro Bayern Monaco. I capitolini sono nettamente sfavoriti tanto che il segno «1» e il pareggio valgono entrambi 4,10, mentre il successo dei bavaresi è proposto a 1,73. Questo ottavo sarà anche la sfida tra Immobile e Lewandowski, che si sono contesi l'ultima Scarpa d'Oro, vinta dall'attaccante italiano: tutto lascia pensare ad una sfida da «Over 2,5» a 1,44.

Situazione più equilibrata in Atalanta - Real Madrid. Almeno a Bergamo i nerazzurri possono sognare un segno «1» a quota 2,70, anche se i Blancos sono favoriti su Betaland a quota 2,33.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

 Supercoppa Juventus in crisi? Napoli favorito su BetFlag

Supercoppa, Juventus in crisi? Napoli favorito su BetFlag

19/01/2021 | 15:20 ROMA - Domani sera alle 21 andrà in scena la 33a edizione della Supercoppa italiana che questa volta vedrà di fronte la Juve al Napoli, i primi per aver vinto il nono scudetto consecutivo, i secondi per aver battuto ai...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password