Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2019 alle ore 12:43

Calcio

09/04/2019 | 16:44

Champions League, Ajax-Juve: Ronaldo c'è, pieno di consensi per i bianconeri su Snai

facebook twitter google pinterest
Champions League Ajax Juve Ronaldo snai

ROMA - Cristiano Ronaldo è pronto, ma rimane il fiato sospeso per Giorgio Chiellini, in forte dubbio per un problema al polpaccio. La vigilia di Ajax-Juventus, andata dei quarti di Champions League, tiene sulle spine i tifosi bianconeri, ma per ora la fiducia di betting analyst e scommettitori rimane salda. Per la partita di domani alla Cruijff Arena le quote SNAI premiano la squadra di Allegri, favorita su un campo tutt'altro che facile. Il «2» è avanti a 2,25, ed è stato scelto nel 55% delle giocate, contro il 3,35 dei Lancieri (al 22% di preferenze), che però da inizio stagione hanno perso una sola volta davanti al loro pubblico, proprio in Champions, nell'andata degli ottavi con il Real Madrid. L'ultimo precedente tra le due squadre, datato 2010 in Europa League, si chiuse sullo 0-0: un altro pareggio pagherebbe 3,25, con il 23% delle scelte. Buone notizie arrivano anche dalle scommesse sul passaggio del turno: qui il vantaggio della squadra di Allegri è decisamente più ampio, vista la quota a 1,22, mentre la promozione degli olandesi è a 4 volte la posta.

Kean promosso - Ulteriore ottimismo arriva dal tabellone sui marcatori dove, nonostante l'assenza delle ultime due settimane, Ronaldo si conferma la prima scelta: un altro gol dopo la tripletta decisiva contro l'Atletico Madrid si gioca a 2,50, per gli olandesi spicca invece Dusan Tadic, protagonista contro il Real e ora offerto a 3,75. Tra i bianconeri c'è da evidenziare la consacrazione di Moise Kean, che sale alla ribalta a quota 3,50, la stessa di Mario Mandzukic e Paulo Dybala. Nel complesso, comunque, gli analisti puntano su una partita dal punteggio "contenuto", con l'Under leggermente avanti (a 1,80) sull'Over (1,95).

Red Devils, la rivincita a 3,70 - Trasferta potenzialmente fruttuosa anche per il Barcellona, che ritrova il Manchester United a otto anni dalla finale di Londra. Nel 2011 finì 3-1 per i blaugrana, stavolta favoriti a 2,00 sul tabellone SNAI; la rivincita dei Red Devils, qualificati dopo una rimonta da brividi sul Psg, è offerta a 3,70, poco più in alto del segno «X» (3,60). Netta anche la preferenza sull'Over (a 1,65 contro il 2,10 dell'Under), così come quella per il Goal: la scommessa su entrambe le squadre a segno vale 1,55.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

serie b benevento cosenza quote

Serie B: Benevento-Cosenza, un'altra «X» si gioca a 3,25

24/04/2019 | 10:29 ROMA - Dopo i tre punti d'oro conquistati a Verona il Benevento "prenota" un'altra vittoria nella 35ma giornata di Serie B. Al Vigorito, contro il Cosenza, i giallorossi partono in netto vantaggio per la sfida di venerdì:...

premier united city quote

Premier: United-City, in quota c'è solo Guardiola

23/04/2019 | 16:00 ROMA - È la partita del potenziale sorpasso a Liverpool, verso un altro titolo in Premier. Il Manchester City si giocherà i punti decisivi domani sera, nel recupero di campionato, contro un Manchester United ferito dopo...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password