Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/05/2019 alle ore 19:04

Calcio

07/05/2019 | 13:10

Champions League, Ajax: la finale manca da 23 anni, si gioca a 1.33 su Sisal Matchpoint

facebook twitter google pinterest
Champions League Ajax Sisal Matchpoint

ROMA - L’Ajax è a un passo dall’impresa di conquistare la finale di Champions League a distanza di 23 anni. Dopo aver eliminato due grandi favorite, Real Madrid prima e Juventus poi, gli olandesi - si legge in una nota di Matchpoint - hanno espugnato un altro stadio prestigioso come il nuovissimo Tottenham Stadium, vincendo per 1 a 0 con gli Spurs. Il risultato però tiene ancora in corsa gli inglesi a cui basta un gol alla Crujiff Arena per ristabilire la parità. Gli esperti di Sisal Matchpoint puntano sull’Ajax che, forte di sei vittorie di fila tra coppa e campionato, è favorito anche per la gara di ritorno a 2.10, con il successo inglese che sale a 3.25 e il pareggio a 3.75. Ancora più marcato il vantaggio olandese nelle quote sul passaggio turno, l’Ajax in finale è a 1.33, a 3.25 l’impresa degli uomini di Pochettino. Anche gli scommettitori puntano sugli olandesi, per l’86% saranno loro a staccare il pass per la finale.

La buona notizia per il Tottenham e il ritorno dalla squalifica di Son, già decisivo nella gara con il Manchester City: segnare all’Ajax è il primo passo per la rimonta e proprio il coreano è tra i più pericolosi, in gol a 2.60. Dopo la doppietta ai quarti al Manchester City, Son potrebbe ripetersi: la doppia firma nel ritorno con l’Ajax è offerta a 10.00 mentre il suo gol da punizione diretta è meno probabile, a 25.00. Tra gli uomini di Ten Hag, occhio ai gol di testa di De Ligt, a 16.00, e di Tadic, a 20.00. Ci si aspetta una gara spettacolare, con entrambe le squadre in gol a 1.57 e l’Over 2,50 a 1.68.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

scommesse de rossi boca

De Rossi-Boca: quota dimezzata dai bookmaker

20/05/2019 | 16:51 ROMA - Dall'Argentina è arrivata la conferma di quanto si diceva qualche giorno fa. Ossia che il futuro di Daniele De Rossi, scaricato dalla Roma, è al Boca Juniors, la squadra in cui - giallorossi a parte - ha sempre...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password