Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/03/2024 alle ore 20:32

Calcio

11/08/2020 | 15:37

Champions League: impresa possibile dell'Atalanta con il Psg, il sogno semifinale è a quota 2,30

facebook twitter pinterest
Champions League Atalanta Psg

ROMA - Novanta minuti, e forse oltre, per scrivere un pezzo di storia. L’Atalanta di Gian Piero Gasperini cerca di scalare l’Everest chiamato Paris Saint Germain e centrare la semifinale di Champions League. Una montagna che ha le sembianze, soprattutto, di Neymare Icardi ma che non mette paura ai nerazzurri consapevoli di essere davanti a una occasione più unica che rara. Le quote Stanleybet.it danno vincenti i parigini a 2,00 contro il 3,40 di Gomez e compagni mentre il pareggio, che porterebbe la sfida ai supplementari, si gioca a 3,75. La formazione di Tuchel è favorita anche per il passaggio turno, in lavagna a 1,55, nei confronti dei bergamaschi, quotati a 2,30 mentre la qualificazione ai calci di rigore vede entrambe a 12. L’Over, 1,50, si fa preferire all’Under, 2,40, poiché si affrontano il miglior attacco della Serie A e quello della Ligue 1.

Tra i risultati esatti attenzione al 2-0 per il PSG visto che i parigini, in tutta la Champions hanno subito gol in sole due partite, in lavagna a 11 mentre il 3-1 per l’Atalanta pagherebbe 24 volte la posta. Mauro Icardi, anche se ha avuto qualche noia fisica nei giorni scorsi, è l’incubo dei difensori di Gasperini visto che l’ex capitano dell’Inter ha già segnato, in carriera, sette gol ai bergamaschi. La sua seconda doppietta alla Dea, secondo i quotisti di Stanleybet.it, si gioca a 7,00. In casa nerazzurra, invece, assente il bomber di Champions Ilicic, gli occhi saranno su Duvan Zapata la cui rete è data a 2,00.

Il quarto di finale di giovedì, mette di fronte l’altra sorpresa, il Lipsia, all’Atletico Madrid del Cholo Simeone: i Colchoneros, in bacheca a 2,40, sono preferiti ai tedeschi, quotati a 3,15, che però non vanno sottovaluti avendo sovvertito più di un pronostico in questa stagione. La vincente potrebbe essere l’avversaria dell’Atalanta in semifinale.

Venerdì, Il Bayern Monaco di uno straordinario Lewandowski, 13 gol nella manifestazione, a segno in tutte e sette le gare disputate, parte avanti nei pronostici con il Barcellona di Leo Messi: i bavaresi sono dati vincenti a 2,00 contro il 3,40 dei blaugrana.

Infine, nell’ultimo quarto di finale di sabato, Il Manchester City di Guardiola, dopo aver eliminato il Real Madrid nei quarti, vede la semifinale trovandosi davanti il sorprendente Lione di Rudi Garcia, giustiziere della Juventus. I Citizens partono nettamente favoriti a 1,25 rispetto all’11 con cui sono quotati i transalpini.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password