Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/05/2024 alle ore 20:32

Calcio

15/04/2024 | 14:30

Champions League, Barcellona e Atletico Madrid favorite su Betaland per un posto in semifinale

facebook twitter pinterest
Champions League Barcellona e Atletico Madrid favorite su Betaland per un posto in semifinale

ROMA - Martedì 16 aprile torna la Champions League con le prime due gare di ritorno dei quarti di finale. Barcellona-PSG e Borussia Dortmund-Atletico Madrid sono i due appuntamenti in calendario e i pronostici della vigilia annunciano la doppietta spagnola. Sia la squadra di Xavi sia quella di Simeone sono infatti chiamate a difendere il vantaggio ottenuto in occasione della gara d’andata, anche se di misura.

Barcellona-PSG in particolare riparte dal successo per 3-2 dei catalani a Parigi: la lavagna scommesse di Betaland dà il Barça in semifinale a 1.25, mentre la rimonta di Mbappé e compagni vale 3.80 volte la posta. Tutto più equilibrato per quanto riguarda le quote 1X2 con Lewandowski e compagni favoriti per il successo a 2.20, il pareggio a 3.85 e il segno 2 a 2.97.

Dopo il primo round, terminato 2-1, c’è un gol di scarto anche tra Borussia Dortmund-Atletico Madrid: gli spagnoli hanno il vantaggio di una rete, mentre i tedeschi hanno dalla loro il fattore casa. In questo caso le quote Betaland danno le Vespe a 2.25 per la vittoria, ma gli iberici possono contare su due risultati su tre in chiave qualificazione, motivo per il quale sono favoriti per il passaggio del turno a quota 1.43, contro la rimonta tedesca a 2.77 volte la posta.

RED/Agipro

Foto credits Fanny Schertzer CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password