Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 15/06/2024 alle ore 11:30

Calcio

03/10/2023 | 14:30

Champions League Borussia Dortmund-Milan, rossoneri a quota 2.82 su Betaland

facebook twitter pinterest
Champions League Borussia Dortmund Milan rossoneri quota Betaland

ROMA - Pioli e Sarri si preparano ad affrontare la seconda giornata della fase a gironi della Champions League, ripartendo entrambi dal pareggio all’esordio. Mercoledì 4 ottobre alle 21:00 Borussia Dortmund-Milan e Celtic-Lazio saranno due gare fondamentali in chiave passaggio del turno e i pronostici della vigilia annunciano due trasferte piuttosto impegnative, con i tre punti tutt’altro che scontati. Entrambe del resto non hanno un percorso facile: la qualificazione del Milan agli ottavi di finale è a quota 2.00 sulla lavagna antepost di Betaland, la Lazio sembra avere maggiori chance a quota 1.85, la stessa del Feyenoord.

Tutto potrebbe cambiare a breve: nel gruppo F i rossoneri hanno un punto come il Newcastle, mentre al comando della classifica c’è il PSG che ha vinto la prima contro i tedeschi. Le quote della lavagna scommesse di Betaland su Borussia Dortmund-Milan danno i padroni di casa favoriti al Signal Iduna Park a 2.43, contro il successo dei rossoneri a 2.82 e il pareggio che vale 3.60.

Situazione diversa per la Lazio, che dopo aver pareggiato contro l’Atletico Madrid – grazie al gol nel finale di Provedel che ha fatto il giro del mondo –  ha dalla sua i pronostici della vigilia contro il Celtic anche se il segno 2 è proposto su Betaland a quota generosa: i tre punti che metterebbero in discesa il cammino dei capitolini verso gli ottavi sono bancati a 2.42, mentre gli scozzesi sono proposti vincenti a 2.90. A 3.60 il pareggio.

RED/Agipro

Foto credits Football.ua CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password